Mertens e l'addio al Napoli: «Quanto ci siamo divertiti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mertens e l’addio al Napoli: «Quanto ci siamo divertiti»

Pubblicato

su

Mertens ha ufficializzato la sua separazione dal Napoli e dai tifosi con un commovente messaggio sui social

Dries Mertens ha reso ufficiale la sua separazione dal Napoli salutando i tifosi e la città con un toccante messaggio sui social.

LE PAROLE- «Cari napoletani, sapevo che questo giorno alla fine sarebbe arrivato, ma non sapevo quanto sarebbe stato difficile salutare. Questa città mi ha adottato, amato e sostenuto. I record e le vittorie saranno nei libri, ma le persone saranno sempre nel mio cuore e sono molto felice del fatto che mio figlio Ciro sia nato qui. Per 9 anni Napoli è stata la mia terra, la città è diventata parte di me e ho deciso di tenere la mia casa sul Golfo. Posso solo ringraziare tutti: la mia partenza non s’è definita come avrei voluto ma per me non è un addio, è solo un arrivederci. Napoli, ma quanto ci siamo divertiti…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano