Mercato, al PSG servono 100 milioni: anche Icardi tra i possibili partenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, al PSG servono 100 milioni: anche Icardi tra i possibili partenti?

Pubblicato

su

Il PSG necessità di 100 milioni di euro durante il mercato invernale: anche Icardi in partenza?

Secondo quanto riporta L’Equipe, il PSG ha urgente bisogno di fare cassa per rientrare delle perdite non sanate e nel mercato invernale dovrà ottenere dalle cessioni 100 milioni di euro.

Tra i primi nomi dati in partenza da Parigi c’è Rafinha, che non rientra nei piani di Pochettino e potrebbe finire alla Real Sociedad: la sua partenza permetterebbe al Psg di liberarsi di uno stipendio importante. In uscita anche Draxler nel caso arrivasse a Parigi un’offerta allettante: il centrocampista tedesco, che ha rinnovato fino al 2024 e che guadagna 4,2 milioni di euro l’anno, anche a causa dei troppi infortuni non ha potuto mostrare il suoi numeri e vista la presenza di tanti talenti in attacco potrebbe essere sacrificato. Possibili partenti anche Layvin Kurzawa e il portiere Sergio Rico, mentre è ancora tutta da decifrare la situazione di Mauro Icardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano