Mercato Inter, la verità sul colpo sfumato Samardzic: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, la verità sul colpo sfumato Samardzic: spunta il RETROSCENA

Pubblicato

su

Mercato Inter, la verità sul colpo sfumato Samardzic: spunta il RETROSCENA sull’affare saltato in estate con l’Udinese

È stato il tormentone del mercato Inter della scorsa estate. Sembrava tutto fatto per l’arrivo in nerazzurro di Lazar Samardzic, soprattutto dopo l’accordo trovato con l’Udinese e dopo le visite mediche svolte dal centrocampista. Il ragazzo alloggiava in un hotel di Milano in attesa della firma, che non è mai più arrivata sul contratto.

La Gazzetta dello Sport oggi torna sull’affare saltato spiegandone i motivi. L’accordo che era stato trovato con i friulani era per un prestito oneroso da 4,5 milioni più obbligo di riscatto fissato a 16 milioni +2 di bonus, pagati con la cessione di Fabbian ai bianconeri. A cambiare le carte in tavola è stato il padre Mladen, il quale si è intromesso e ha deciso di cambiare i termini economici dell’intesa raggiunta tra Rafaela Pimenta, l’intermediaria dell’affare, e il club di viale della Liberazione. La società nerazzurra ha fatto muro contro muro, fino alla decisione di salutarsi con un nulla di fatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano