Mercato Inter, CLAMOROSA suggestione in attacco! Può restare
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, CLAMOROSA suggestione in attacco! Può restare LUI

Pubblicato

su

Mercato Inter, clamorosa suggestione per l’attacco della prossima stagione: Valentin Carboni può restare come quinto attaccante

Come riferito da Sport Mediaset, c’è un’importante suggestione nel calciomercato Inter di questa estate riferita al reparto d’attacco a disposizione di Simone Inzaghi.

PAROLE – «C’è anche la suggestione di poter tenere in rosa Valentin Carboni, rinunciando al tesoretto che potrebbe portare ma tenendo in casa un talento indiscutibile».

Da capire come deciderà dunque di comportarsi Beppe Marotta visto che nessuno al momento è disposto a mettere sul piatto i 35 milioni di euro necessari per acquistare l’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano