Mercato, l'Inter va avanti per Frattesi: presto contatti per chiudere
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, l’Inter va avanti per Frattesi: presto contatti per chiudere

Pubblicato

su

Davide Frattesi è il nome scelto da Piero Ausilio e Beppe Marotta per il centrocampo del futuro dell’Inter

E’ Davide Frattesi il nome scelto da Ausilio e Marotta per il centrocampo dell‘Inter. Il giovane calciatore del Sassuolo sta sorprendendo tutti in questa stagione e ha attirato su di sé l’attenzione dei top club italiani.

Come riporta calciomercato.com, è lui il prescelto dalla dirigenza nerazzurra: «Ausilio non ha alcun dubbio sul fatto che l’ex Monza possa avere un futuro radioso e per questo motivo ha già portato molto avanti i lavori con l’agente del calciatore e con il Sassuolo. Carnevali ha fissato il prezzo, per “liberare” Frattesi servono 25 milioni di euro e l’operazione può essere condotta offrendo ai nerazzurri qualche privilegio sul pagamento. Prestito oneroso con riscatto, questa la formula che i due club porteranno avanti e nei prossimi giorni ci saranno nuovi confronti volti a chiudere le pratiche il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano