Mercato Inter, senti Padovan: «Balogun? Direi che...»
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, senti Padovan: «Balogun? Direi che…»

Pubblicato

su

Giancarlo Padovan ha detto la sua sul mercato dei nerazzurri e sull’interesse crescente per Folarin Balogun: le parole

Sulle frequenze di Radio Radio, Giancarlo Padovan si sintonizza sul mercato dell’Inter e sul nome di Folarin Balogun, il preferito dei nerazzurri per l’attacco:

LE PAROLE«Lui il sostituto di Romelu Lukaku all’Inter? Non ci siamo, perché le caratteristiche non sono quelle. Francamente… boh? La mia valutazione è imprecisa e imperfetta, ma attenzione: potrebbe essere addirittura un doppione di Lautaro Martinez o qualcosa del genere. Non mi sembra la soluzione giusta, però una punta serve. Io avrei preso Mehdi Taremi, che ieri si stava facendo strada, perché è un giocatore affidabile. Certo non è un giovane, è un giocatore che non ti esalta ma segna con regolarità. Però Balogun ha prospettiva, prendi un giocatore con il quale puoi fare dei campionati per alcuni anni e magari affrontare una cessione di Lautaro Martinez negli anni a venire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano