Mercato, Sanchez ai saluti? Ecco la strategia dell'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, Sanchez ai saluti? Ecco la strategia dell’Inter

Pubblicato

su

Alexis Sanchez, attaccante cileno dell’Inter, potrebbe salutare i nerazzurri a gennaio: ecco il piano del club

Pochi minuti in questo inizio di stagione per Alexis Sanchez che, nella prima parte di campionato ha subito anche l’ennesimo infortunio.

Nel mercato di gennaio – riporta Gazzetta.it -, i nerazzurri potrebbe anche liberarsi del cileno e puntare su un profilo diverso: «Il lavoro di Marotta e Ausilio è certamente più condizionato dal rosso. Da Nanchino non arrivano grandi finanziamenti. Ecco perché non solo ci sono in ballo i proventi Uefa, ma i dirigenti nerazzurri sperano proprio che Sanchez trovi una soluzione a lui gradita, liberando il club dall’onere del suo stipendio da 7 milioni netti. Grosso modo si può calcolare un risparmio di 5 milioni con la sua uscita a campionato in corso, con relativo budget a disposizione. Insomma, con la promozione agli ottavi l’Inter può pensare di sostituire il cileno con un giocatore dai costi medi, altrimenti tutto si azzera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano