Mercato, l'Inter continua a seguire la pista Damsgaard
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, l’Inter continua a seguire la pista Damsgaard

Pubblicato

su

Il giovane attaccante della Sampdoria, Damsgaard, resta un obiettivo dell’Inter per il futuro

I rapporti tra Inter e Samp sono solidi e l’asse Milano-Genova è sempre molto caldo. L’ultimo grande affare i nerazzurri lo hanno fatto con Milan Skriniar. Uno degli attuali prezzi pregiati della rosa di Ferrero è sicuramente Damsgaard.

Come riporta calciomercato.com, il danese sarebbe ancora nel mirino dei nerazzurri: «Esattamente come accaduto per Skriniar, i nerazzurri hanno approfondito i dialoghi con i blucerchiati, ricevendo reazioni di tutto rispetto. Unica nota dolente, il prezzo: Ferrero oggi non sembra intenzionato a scendere sotto i 35 milioni di euro e oggi in viale della Liberazione non è semplice raggiungere certe cifre, anche perché il calciatore piace molto, ma lascia qualche dubbio dal punto di vista della continuità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano