Mercato, Florenzi verso il ritorno alla Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, Florenzi verso il ritorno alla Roma

Pubblicato

su

Dalla Francia sono sicuri, Alessandro Florenzi non verrà riscattato dal PSG e tornerà alla Roma, possibilità per l’Inter?

Dopo appena una stagione Alessandro Florenzi dovrebbe rientrare in Italia. Dalla Francia sono ormai sicuri che il PSG di Pochettino non riscatterà il terzino classe 1991. Il calciatore tornerà quindi alla Roma che inizierà il nuovo ciclo con Mourinho.

Notizi strettamente legata all’Inter che da tempo ormai segue Florenzi. Una volta rientrato a Roma ci sarà quindi la possibilità per i nerazzurri di accaparrarsi il duttile giocatore che, però, dovrà prima ascoltare cosa Mourinho ha in mente per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano