Calciomercato Inter
Mercato Inter, Ausilio non rinuncia a Ricci! Il suo destino è legato a quello di quel nerazzurro

Mercato Inter, Ausilio non rinuncia a Ricci! Il suo destino è legato a quello di quel nerazzurro: i possibili incastri per il prossimo anno
Gli uomini del mercato Inter non si vogliono fermare all’arrivo di Petar Sucic per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione: l’arrivo del croato infatti, come spiega il Corriere dello Sport, non esclude il possibile arrivo di Samuele Ricci. Per il regista del Torino i nerazzurri sono pronti a sfidare il Milan per un derby di mercato che rischia di infiammarsi: il destino del centrocampista granata sarà poi legato a quello di Asllani per una serie di incastri che riguardano la squadra di Inzaghi.
MERCATO INTER – «E allora tutto lascia credere che sarà lui il dopo-Frattesi, la cui avventura in nerazzurro è destinata a concludersi al termine della stagione. Significa che l’Inter rinuncerà a Ricci? Tutt’altro, il centrocampista granata continua ad essere nel mirino. E, dunque, proseguirà pure il derby di mercato con il Milan. Il suo arrivo, però, è legato alla decisione che verrà presa su Asllani, il cui futuro nerazzurro è da considerare in bilico, e anche a qualche eventuale movimento che potrebbe accedersi attorno a Calhanoglu».
