Mercato Inter, il retroscena sull'acquisto di Lautaro: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, il retroscena sull’acquisto di Lautaro: un club ha provato a soffiarlo per 40 milioni di euro!

Pubblicato

su

Mercato Inter, il retroscena sull’acquisto di Lautaro: un club ha provato a soffiarlo ai nerazzurri per 40 milioni di euro!

Spunta un clamoroso retroscena sul mercato Inter, legato all’acquisto di Lautaro Martinez avvenuto nell’ormai lontano 2018. Il blitz di Ausilio, complice l’aiuto di Diego Milito, è stato decisivo per convincere il Racing e strappare l’attaccante dalle mani dell’Atletico Madrid, che pochi mesi prima aveva trovato un pre-accordo col giocatore (con tanto di visite mediche e firma). Nulla di nuovo, fin qui. Lo scoop lo rivela però il Corriere dello Sport.

Dopo aver chiuso l’operazione sulla base di circa 25 milioni di euro, blindando definitivamente l’arrivo del Toro a Milano, pochi giorni dopo alla porta del Racing si è presentato il Borussia Dortmund. Offerta faraonica da 40 milioni di euro messi sul tavolo, quando però era ormai troppo tardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano