Mercato Inter, Rabiot non rinnova con la Juve? Il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, Rabiot non rinnova con la Juve? Il suo futuro passa da quello di Allegri

Pubblicato

su

Mercato Inter, Rabiot non rinnova con la Juve? Il suo futuro passa da quello di Allegri. Ecco il perché e gli scenari

Negli scorsi mesi il nome di Adrien Rabiot era stato accostato al mercato Inter, per via del suo contratto in scadenza con la Juve. Il francese rappresenta infatti un’opportunità da cogliere sul mercato, per i nerazzurri e per qualunque club interessato a lui, dato che aumentano sempre più le percentuali di un suo addio ai bianconeri, con i quali non ha ancora trovato alcun accordo per il rinnovo.

Secondo il Corriere dello Sport, il futuro dell’ex PSG passa anche da quello di Massimiliano Allegri. Senza la conferma del tecnico, il centrocampista potrebbe decidere di cambiare aria, magari intraprendendo una nuova esperienza all’estero. Non è infatti mistero che, nell’estate di 12 mesi fa, il francese abbia prolungato il proprio contratto di un anno proprio per continuare a lavorare con Max, rinunciando quindi ad una stagione con le coppe europee perché convinto dal suo mentore. Ma, senza di lui, stavolta potrebbe non esserci alcuna firma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano