Mercato, dopo Onana Marotta forte su un altro parametro zero
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, dopo Onana Marotta forte su un altro parametro zero

Pubblicato

su

Dopo Onana potrebbe essere Ginter l’altro colpo a parametro zero dell’Inter: Marotta studia il piano

Non solo André Onana. Giuseppe Marotta e Piero Ausilio stanno costantemente monitorando la situazione legata ai calciatori in scadenza di contratto. Uno di questi è il difensore del Borussia M’Gladbach Ginter.

A riportarlo è calciomercato.com, che spiega come il tedesco sia una possibilità concreta. Il classe ’94 ha lo stesso procuratore di Calhanoglu e questo può agevolare il club nerazzurro rispetto alla concorrenza. Il club tedesco ha provato a offrire il rinnovo, ma la volontà del difensore sarebbe quella di provare una nuova esperienza. La concorrenza è alta ma Marotta si è mosso in anticipo per provare il colpo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano