Mercato Inter, da Okoye a Josep Martinez: i PIANI per la porta
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, da Okoye a Josep Martinez: i PIANI per la porta dei nerazzurri

Pubblicato

su

Mercato Inter, da Okoye a Josep Martinez: i PIANI per la porta dei nerazzurri. Chi sarà il vice Sommer per la prossima stagione?

Gli uomini del mercato Inter stanno rivolgendo quasi tutte le loro attenzioni alla ricerca di un nuovo portiere che andrà ad affiancare Sommer come secondo portiere, con la possibilità di prendere il suo posto fra i pali nel medio-breve periodo. Per questo i nerazzurri hanno messo nel mirino alcuni profili giovani: da Bento a Okoye e Josep Martinez. Sky Sport fa il punto sul piano del club di Viale della Liberazione.

I DETTAGLI – «Bento sembrava poter essere il portiere più vicino fino a qualche settimana fa, l’Inter invece si è informata su altri profili: Okoye dell’Udinese e nelle ultime ore si sta concentrando su Josep Martinez del Genoa. Col il Genoa ci sono buoni rapporti al punto che il Genoa starebbe già cercando il sostituto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano