Mercato Inter, può arrivare ancora un attaccante: lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, può arrivare ancora un attaccante: lo scenario

Pubblicato

su

Il mercato dell’Inter non è chiuso: si può ancora affondare il colpo per l’innesto di un nuovo attaccante. I nomi sul piatto

Con la fumata bianca vicina per Marko Arnautovic, l’Inter si prepara ad accogliere un nuovo attaccante. Il mercato nerazzurro, però, potrebbe non essere concluso qui.

Come reso noto da Gazzetta.it, infatti, qualora si riuscisse a cedere Correa, i nerazzurri potrebbero liberare uno slot per nuovo centravanti:

MERCATO INTER– I movimenti per l’attacco dell’Inter però potrebbero non essere finiti: se Correa sarà ceduto in prestito, Marotta, Ausilio e Baccin piazzeranno un altro colpo e tra i papabili c’è anche l’ex Alexis Sanchez. Se invece il Tucu sarà ceduto a titolo definitivo, magari in Arabia, sarà caccia a un profilo ancora più importante e magari tornerà d’attualità il nome di Balogun dell’Arsenal.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano