Mercato Inter, non solo Hermoso per la difesa! Restano due nomi
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, non solo Hermoso per la difesa! Restano due nomi sulle retrovie

Pubblicato

su

Mercato Inter, non solo Hermoso per la difesa! Restano due nomi sulle retrovie. Il punto sugli obiettivi dei nerazzurri

Continuano i ragionamenti del mercato Inter, che per la prossima stagione sta riflettendo se intervenire anche sul reparto difensivo: in quest’ottica, la notizia di oggi della Gazzetta dello Sport è l’interesse della beneamata per Hermoso. Il difensore dell’Atletico Madrid non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo di contratto con i Colchoneros, e potrebbe dunque liberarsi a parametro zero al termine della stagione.

La rosea sottolinea come il centrale spagnolo non è l’unico nome nella lista dei desideri dei nerazzurri: resta il sogno Kim, ma solo se il Bayern Monaco lo libererà in prestito, e l’opzione Mavropanos.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano