Mercato Inter, non solo Handanovic! Samuel osserva Monza Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, non solo Handanovic! Anche Samuel osserva Monza Roma: il motivo

Pubblicato

su

Mercato Inter, non solo Handanovic! Anche Samuel osserva Monza Roma: il motivo della presenza dell’ex nerazzurro

Tra le notizie del mercato Inter di oggi c’è la presenza di Samir Handanovic tra gli spalti dell’U Power Stadium per assistere a Monza Roma e visionare dal vivo Michele Di Gregorio, portiere oggetto dei desideri dei nerazzurri in ottica futura. Ma lo sloveno non è il solo ex nerazzurro presente ad assistere alla sfida tra i brianzoli e i giallorossi.

C’è anche Walter Samuel, collaboratore tecnico della nazionale Argentina di Lionel Scaloni, lì per visionare di persona Valentin Carboni. Il giovane talento di proprietà dei nerazzurri è entrato nella lista dei convocati dell’albiceleste, ed è subentrato nel primo tempo dopo l’infortunio rimediato da Gagliardini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano