Lukaku Inter, ritorno difficile ma non impossibile: ecco come
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Lukaku Inter, ritorno difficile ma non impossibile: ecco come

Pubblicato

su

Il ritorno di Lukaku all’Inter nella prossima sessione di mercato è un’impresa quasi impossibile, ma non completamente da scartare

Il ritorno di Lukaku all’Inter è un’ipotesi che circola da ormai dicembre, data della sua tanto discussa intervista a Sky Sport.

Come scrive oggi il Corriere della Sera, il trasferimento non è completamente da escludere. Se è vero che resta un’operazione molto difficile, la possibilità che avvenga c’è. Il tutto, però, dipende dal Chelsea e dall’eventuale via libera a un prestito.

L’altro aspetto da considerare riguarda Lukaku stesso, che dovrebbe ridursi lo stipendio. Il belga sarebbe pronto – chiude il quotidiano – a passare da 12.5 milioni a 9 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano