Mercato Inter, spunta uno scenario a sorpresa per Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, spunta uno scenario a sorpresa per Immobile: prende corpo QUESTA ipotesi

Pubblicato

su

Mercato Inter, scenario a sorpresa per Ciro Immobile: l’attaccante vorrebbe rimanere alla Lazio nonostante le voci di addio

Come riporta Il Messaggero, il calciomercato Lazio della prossima estate rischia di segnare una vera e proprio rivoluzione in tutti i reparti.

In attacco Immobile rimane il caso più spinoso: a ottobre valutava l’addio, due settimane fa un comunicato sulle parole del patron, ora è pronto a restare a Formello per un altro biennio. Il club capitolino attende proposte dall’Arabia e non solo, non chiederà chissà quanto per il suo cartellino perché il taglio del suo ingaggio sarebbe già oro.

Nulla è scontato, così al momento si valutano solo opportunità low cost: da Dia Pohjampalo, più di Simeone in un improbabile scambio, anche nel caso in cui Ciro dovesse restare in organico con Castellanos. L’attaccante italiano è stato accostato anche al calciomercato Inter.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano