Mercato Inter, la società esclude colpi a gennaio
Connettiti con noi

News

Mercato Inter, la società nerazzurra esclude possibili investimenti per gennaio. Ecco i piani

Pubblicato

su

Mercato Inter, in Viale della Liberazione non sono previsti investimenti per gennaio. Ecco i possibili piani della società

La finestra di mercato di gennaio si avvicina e l’Inter riflette soprattutto sul reparto di difesa che vede Acerbi fermo ai box e in scadenza di contratto e De Vrij che deve sopperire all’assenza; tuttavia da Viale della Liberazione non sembra esserci la volontà di affacciarsi al calciomercato. La Gazzetta dello Sport svela i possibili piani dell’Inter. Staremo a vedere cosa succederà a gennaio e se la società manterrà questa linea.

SU DE VRIJ – «Il suo contratto scadrà il 30 giugno del prossimo 2025: chissà che a Milano non possa restare proprio lui e non Acerbi, in un reparto che necessita facce e investimenti nuovi».

SUGLI UOMINI DI MERCATO NERAZZURRI – «Smentiscono ogni idea di investimento a gennaio nonostante Inzaghi sia costretto a scegliere sempre Bisseck, De Vrij e Bastoni. Sarà vero?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano