Mercato, Dzeko, Correa e Dumfries: l'Inter deve ancora pagare 30,5 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, Dzeko, Correa e Dumfries: l’Inter deve ancora pagare 30,5 milioni

Pubblicato

su

Nella prossima estate i nerazzurri dovranno versare ancora 30,5 milioni per gli acquisti di Dzeko, Correa e Dumfries

In attesa di capire quali rinforzi arriveranno a gennaio per completare la rosa di Simone Inzaghi, i dirigenti nerazzurri devono già pensare a ciò che succederà in estate.

Come riporta Gazzetta.it, infatti, gli acquisti della scorsa campagna di mercato – Dzeko, Dumfries e Correa – devono essere ancora finiti di pagare. Chi “peserà” maggiormente è Correa, visto che l’obbligo di riscatto è fissato a 25 milioni, dopo un prestito di 5. Per il Tucu scatterà inoltre un bonus di 1 milione in caso di qualificazione in Champions League.

Lo stesso bonus è previsto per Edin Dzeko, e corrisponde a 1,8 milioni di euro da girare alla Roma. Per Dumfries, invece, il corrispettivo da dare al PSV sarebbe di 2,5 milioni. Il totale, quindi, ammonta a 30,5 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano