Mercato, Dybala pensa all'Inter: contatti anche nelle ultime ore
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato, Dybala pensa all’Inter: contatti anche nelle ultime ore

Pubblicato

su

Paulo Dybala continua a pensare all’Inter e, come riporta Sport Mediaset, ci sono stati contatti tra Antun e Marotta

L’Inter pensa a Dybala e viceversa. Come riporta il giornalista di Mediaset, Balzarini, anche recentemente ci sono stati contatti tra Marotta e Antun:

«L’Inter l’anno prossimo magari con Dybala avrà un attaccante importante in più. I contatti ci sono, ci sono già stati e ci sono tutt’ora. I contatti, non i contratti. Normale che ci siano. A Dybala non dispiacerebbe restare in Italia. Milano è una città molto bella, si vive molto bene. L’Inter lotterà tutti gli anni per obiettivi importanti e ci sta che un giocatore possa essere attirato a spostarsi solo a un’ora e un quarto da Torino e provare a vincere a Milano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano