Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, dal difensore al futuro di Sensi: le ultime

Pubblicato

su

L’Inter pensa alle ultime mosse di mercato, dopo la decisione di mollare Samardzic: le scelte su Sensi e per la difesa

L’Inter ha scelto di mollare Lazar Samardzic dopo le richieste del padre, così pensa a quelli dovranno essere le ultime operazioni di mercato, con l’inizio del campionato ormai alle porte: novità su Sensi e sul nuovo difensore arrivano da Sky Sport. Questo l’intervento del giornalista Andrea Paventi.

L’inviato dice: «L’orientamento è quello di prendere un giocatore in quel ruolo, c’è da capire se sarà un prospetto che deve maturare o un giocatore già pronto: sono in corso valutazioni. A centrocampo valutazioni in corso, l’idea può essere quella di continuare con Sensi in rosa ma la mano sul fuoco non ce la metterei».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano