Calciomercato Inter
Mercato Inter, il club prepara il budget estivo! Ecco tutti i nomi sulla lista

Mercato Inter, il club prepara il budget estivo! Ecco tutti i nomi sulla lista nerazzurra
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calciomercato Inter avrebbe messo sul piatto 60 milioni per la prossima sessione. Ecco nel dettagli quali potrebbero essere i colpi in entrata e uscita:
COLPI IN ATTACCO- «Non a caso, sarà probabilmente l’operazione più costosa di tutto il mercato: in prima fila c’è Zirkzee del Manchester United, ma attenzione pure ad Hojlund, altro attaccante in potenziale uscita dai Red Devils. Scontato o quasi che arrivi pure un quarto uomo (al posto di Taremi), per completare il reparto offensivo: un elemento di prospettiva, che al momento ha il profilo di Bonny del Parma.
COLPI IN DIFESA E CENTROCAMPO- «Ci saranno rinforzi anche in difesa – De Winter, Lucumi e Beukema i nomi in lista – e con ogni probabilità ancora a centrocampo, con mirino, al momento, puntato su Ricci e Frendrup. Chiaramente, mettendo tutti assieme, si va ben oltre i 60 milioni indicati inizialmente. E, infatti, per completare i piani di rafforzamento saranno decisive le uscite, che assicureranno risorse supplementari.
POSSIBILI CESSIONI- «Quindi, le cessioni di Frattesi (non farà un altro anno così) e Bisseck (in arrivo offerte della Premier), oltre alla conclusione di contratti pesanti come quelli di Arnautovic e Correa.»
