Mercato Inter, il muro del Bologna non basta: alla carica per Arnautovic
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato Inter, il muro del Bologna non basta: alla carica per Arnautovic

Pubblicato

su

Dopo l’offerta rifiutata da parte del Bologna per Arnautovic, l’Inter è decisa a tornare alla carica, forte del pensiero del giocatore

L’Inter ieri aveva mosso un’offerta al Bologna per Marko Arnautovic, come abbiamo raccontato qui.

L’agente e fratello del giocatore, Danijel Arnautovic, non aveva affatto gradito il rifiuto della società, parlando così a Sky Sport:

RIFIUTO BOLOGNA- «Abbiamo ricevuto delle proposte all’inizio di giugno, e il Bologna ci aveva promesso che, in caso di offerte da top club, avrebbero considerato una cessione se Marko fosse voluto partire. Ora quest’offerta è arrivata, e vorremmo che la società capisse l’importanza di questa opportunità per lui: si tratterebbe di competere ai massimi livelli, di vincere dei titoli…»

Come scrive la Gazzetta dello Sport, l’Inter è decisa a tornare alla carica per l’attaccante, che ha superato Beto nella gerarchia di preferenze nerazzurre. La richiesta del Bologna è di 15-20 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano