Mercato Inter, come vice Brozovic spunta un nome nuovo
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Inter, come vice Brozovic spunta un nome nuovo

Pubblicato

su

L’Inter punta al rinnovo di Brozovic ma, allo stesso tempo, è alla ricerca di un suo vice. Spunta il nome di Svanberg

L’Inter lavora senza sosta al rinnovo di contratto di Marcelo Brozovic. Allo stesso tempo, però, una delle priorità in chiave mercato sarà trovare un suo possibile sostituto, che garantisca al croato qualche partita di riposo.

Secondo calciomercato.com, il nome nuovo arriva direttamente dal Bologna: «Classe ’99, quantità e qualità lì in mezzo e la possibilità di esplodere definitivamente nell’anno nuovo. Gli sarebbe piaciuto partire col piede sull’acceleratore già nella gara con l’Inter, inizialmente in programma oggi alle 12.30 ma rinviata perché l’Asl ha bloccato il Bologna: i nerazzurri sono alla ricerca di un vice Brozovic, e Svanberg è uno dei profili che piace alla coppia Marotta-Ausilio per il futuro. Il contratto con il Bologna è in scadenza nel 2023, un anno fa c’era stato un tentativo del Milan – che non ha mai smesso di tenerlo d’occhio – respinto dal club rossoblù con la promessa al giocatore di un prolungamento. A oggi, non ancora arrivato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano