Mercato, il Lione prova ad anticipare l'Inter per Onana?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Mercato, il Lione prova ad anticipare l’Inter per Onana?

Pubblicato

su

Sul portiere dell’Ajax, Onana, oltre all’Inter ci sarebbe l’interessamento del Lione, che lo vorrebbe subito in Francia

Da qualche giorno l’Inter segue con attenzione Onana. Il portiere dell’Ajax, squalificato per doping fino a novembre, ha il contratto in scadenza nel 2022 e i nerazzurri starebbero pensando di ingaggiarlo a parametro 0 per farne il nuovo Handanovic.

Secondo quanto riporta L’Equipe, però, l’Inter non sarebbe l’unico club interessato a Onana. Sul classe ’95 ci sarebbe anche il Lione, dell’allenatore Bosz. I Lancieri, per non perderlo a 0, avrebbero già fissato il prezzo: 8 milioni di euro.

L’Inter continua a monitorare la situazione, ma Peter Bosz vuole giocarsi le sue carte e farlo diventare il nuovo portiere del Lione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano