Connettiti con noi

Hanno Detto

Mentana ammette: «Inter travolta dal PSG, ma cavalcata esaltante in Europa. Sarebbe da stupidi dire…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il noto tifoso dell’Inter Enrico Mentana si è espresso sul momento duro dopo il ko in finale di Champions League contro il PSG

Enrico Mentana si è espresso così dopo la finale di Champions League col PSG, le parole via social del tifoso dell’Inter:

LE PAROLE – «Onore ai trionfatori della Champions 2025. Non ci hanno battuti, ci hanno travolti dal primo all’ultimo minuto, con un gioco superiore, una determinazione superiore, una classe superiore. L’Inter finisce nel peggiore dei modi una cavalcata europea che è stata esaltante. Sarebbe da stupidi nascondere la catastrofe di ieri sera, sarebbe da stupidi dimenticare come siamo arrivati a contenderci la Coppa col Psg».

«Come sempre in questi casi abbiamo reso felice chi vive delle sconfitte altrui. E ci siamo sentiti ancora più uniti a chi ha la nostra stessa passione, e i nostri stessi colori. Ai secondi dedico a un abbraccio, ai primi il tasto “disattiva i commenti”, per togliere questo spazio alla loro schadenfreude».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano