Mbappé: «Vincere la prima Champions con il Psg sarebbe incredibile. Sul Mondiale...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbappé: «Vincere la prima Champions con il Psg sarebbe incredibile. Sul Mondiale…»

Pubblicato

su

Il fuoriclasse del PSG Mbappé si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport

Kylian Mbappé, fuoriclasse del PSG, si è raccontato in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport tra gli obiettivi prossimi e argomenti di stretta attualità.

GLOBE SOCCER AWARDS – «Ogni premio è emozionante perché diverso dagli altri, perché ha una sua storia ed è simbolico. E il fatto di essere premiato in un evento così importante, davanti a grandi giocatori è qualcosa di particolarmente prestigioso. E’ pure una grande motivazione per continuare a lavorare duro e ottenere altri riconoscimenti, collettivi e individuali». 

2021 IN CRESCITA – «Quando si vivono fasi in cui non si riesce a realizzare gli obiettivi prefissati, bisogna sapersi rimettere in discussione: è quel che ho fatto. Ed è anche il modo che mi serve per andare avanti. Ho semplicemente deciso di focalizzarmi sul mio lavoro, sul mio calcio, che è quel che riesco a fare al meglio, concentrandomi sugli obiettivi individuali e collettivi». 

OBIETTIVI 2022 – «Vincere la prima Champions con il Psg sarebbe incredibile, ma vincere un altro Mondiale con la Francia sarebbe unico. Cercherò di fare entrambe le cose perché ho la possibilità di giocare in due squadre di altissimo livello. Meglio non scegliere». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano