Mbappé celebra Thuram: «Può diventare importante per la Francia per questo motivo, su Pavard..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mbappé celebra Thuram: «Può diventare importante per la Francia per questo motivo, su Pavard..»

Pubblicato

su

Kylian Mbappé, stella della Francia, ha parlato di Markus Thuram e Benjamin Pavard, suoi compagni di Nazionale: le parole

Intervistato da Ouest-France, Kylian Mbappé ha parlato dei suoi compagni di squadra, tra cui Markus Thuram e Benjamin Pavard. Ecco le dichiarazioni sui due giocatori dell’Inter.

THURAM – «Tikus è un grande amico, potrei parlarne per ore. Ci siamo conosciuti presto, nelle giovanili francesi, al centro di addestramento di Clairefontaine. Il suo collocamento al centro rappresenta una scelta logica. Marcus è grande, forte e veloce, sposta difensori e chiude le azioni. Si è fatto un nome suo e non deve essere stato facile, perché suo padre Lilian Thuram era ed è una leggenda. È un attaccante votato al collettivo, non è mai egoista. Può diventare molto importante per la Francia»

PAVARD – «Con lui certa gente è stata troppo dura. È stato criticato a torto. A volte ho l’impressione che venga percepito come uno che non merita di essere dov’è, ma è stato titolare nel Bayern e oggi lo è nell’Inter. La sua polivalenza è la sua forza e possiede l’esperienza delle grandi competizioni. Bisogna riconoscergli il valore, Benjamin dà molto alla squadra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano