Mazzola: «Sarà una bella partita, Inter e Real entrambe favorite per vincere» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzola: «Sarà una bella partita, Inter e Real entrambe favorite per vincere»

Pubblicato

su

L’ex attaccante dell’Inter Sandro Mazzola ha parlato della sfida di stasera tra i nerazzurri e il Real Madrid: ecco le parole

Intervenuto ai microfoni di AS, Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter, ha parlato così della sfida di questa sera tra Inter e Real Madrid in Champions League.

VITTORIA – «Non so, non mi piace… Sarà sicuramente una bella partita, anche se non vedo nulla di chiaro su chi possa vincere. Ad un certo punto penso che la favorita potrebbe essere l’Inter, poi ci ripenso e vedo meglio il Real Madrid… Non riesco a decidermi»

INTER – «Quando entri in campo pensando di essere campione, le cose di solito non vanno bene. L’allenatore deve prendere i giocatori e dire loro: “Non siamo campioni. Lavoriamo»

CESSIONI – «Sarà difficile, questo è certo. Ma l’Inter ha la capacità di fare come l’anno scorso. Al giorno d’oggi, l’economia dei club è molto importante. Se non hai i conti giusti, devi vendere. E non c’è problema»

REAL MADRID – «Con giocatori del genere, come Modric, Cristiano, Ramos, Benzema, puoi vincere quello che vuoi. Cristiano poi mi piace molto. Se so che gioca, guardo sempre la partita. Mi dispiace che abbia lasciato l’Italia. Ma il calcio è calcio, anche in questo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano