Mazzarri: «Mercato? Non incide. Su Zielinski posso dire questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri: «Mercato? Non incide. Su Zielinski posso dire questo»

Pubblicato

su

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato e sulle condizioni di Zielinski: le parole

Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Fiorentina, semifinale di Supercoppa. Le sue dichiarazioni su Zielinski, nel mirino dell’Inter.

MERCATO – «Il mercato non incide, penso solo a domani e se andrà bene a quella dopo. Sono abituato così da sempre, cerco anche di inculcare questa mentalità ai ragazzi. Venivamo da un momento in cui giocavamo bene, ma non siamo riusciti a raccogliere quanto meritato e quindi avevamo un po’ perso la fiducia, credo che questa vittoria ci abbia fatto bene».

INFORTUNATI – «Cajuste, al contrario di quello che pensavo quando è uscito dal campo, sono rimasto contento. Oggi dovrebbe provare e dovrebbe farcela, Zielinski mi sembra stia meglio e lo valuteremo stasera. Demme invece mi sembra abbia avuto uno stiramento al gemello, non penso gravissimo, ieri non si è allenato e difficilmente sarà a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano