Mazzarri presenta Bellanova: «Ha qualità incredibili, all’Inter può diventare importante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mazzarri presenta Bellanova: «Ha qualità incredibili, all’Inter può diventare importante»

Pubblicato

su

Mazzarri presenta Bellanova: «Ha qualità incredibili, all’Inter può diventare importante». Queste le parole dell’ex tecnico del Cagliari

L’ex allenatore del Cagliari Walter Mazzarri ha speso qualche parola per Raoul Bellanova, che sta svolgendo in questo momento le visite mediche con l’Inter. Le dichiarazioni riportate da Tuttosport:

RAGAZZO – «Bellanova è un bravissimo ragazzo, di quelli in gamba, umanamente è molto sensibile, volenteroso, ha sempre voglia di migliorarsi e possiede la capacità di saper ascoltare i consigli che gli vengono fatti».

QUALITA‘ – «Lui ha un grande cambio di passo ed è migliorato anche in fase difensiva. E’ un giocatore ormai completo. Però, ripeto, con la gamba che ha, con una squadra che gli consente di inserirsi, può fare più gol di quelli che ha fatto fino a ora. Però è ancora giovane e ha l’età dalla sua parte: non deve però sentire le pressioni, in quel caso può diventare un giocatore veramente importante».

CONSIGLIO – «Deve giocare libero di testa perché ha delle qualità incredibili e può migliorare molto anche in fase realizzativa dove ha tutto per fare un numero di gol importante per un esterno. E, se si convince, può giocare anche a sinistra dove avrebbe il vantaggio di poter converge e tirando in porta col destro»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano