Mattia Maggioni Facchetti: esordio tra i professionisti col botto per il nipote di Giacinto - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Mattia Maggioni Facchetti: esordio tra i professionisti col botto per il nipote di Giacinto

Pubblicato

su

Mattia Maggioni Facchetti, nipote di Giacinto, ha esordito tra i professionisti con un gol dopo un minuto

Mattia Maggioni Facchetti ha esordito in Serie D con il Caravaggio e ha segnato dopo un minuto il gol del momentaneo 3-1 che ha poi permesso alla squadra di agguantare i playout all’ultima giornata del campionato.

E dire che Mattia aveva lasciato il calcio nel 2021 dopo lo stop dei campionati giovanili. A ridargli forza e voglia è stato Simone Longaretti, che lo aveva già avuto nel settore giovanile della Trevigliese, la squadra del suo paese dove Maggioni Facchetti ha cominciato, proprio come nonno Giacinto. Se diventerà un professionista a tutti gli effetti ancora non lo sappiamo: certo è che come esordio tra i professionisti si è visto di peggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano