Ginter saluta il Borussia M'Gladbach: «Ho deciso di non prolungare il contratto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ginter saluta il Borussia M’Gladbach: «Ho deciso di non prolungare il contratto»

Pubblicato

su

Il difensore centrale del Borussia M’Gladbach, Matthias Ginter, ha salutato il club tedesco: andrà via a parametro zero

Uno degli obiettivi dell’Inter per la prossima estate è il difensore tedesco Matthias Ginter. Il centrale è in scadenza di contratto e, come annunciato da lui stesso, andrà via al termine della stagione. Questo il suo saluto sui social:

«Dopo una serie di trattative, ho deciso di non prolungare il contratto che scadrà in estate. Dopo cinque anni al Borussia Mönchengladbach, è molto difficile per me compiere questo passo, ma ho deciso di prendere un’altra strada nella mia carriera per la mia crescita personale e professionale. Devo molto al Borussia e avrò sempre il club e i suoi tifosi nel cuore. Ora pensiamo alla seconda parte della stagione. Chi mi conosce sa che darò tutto per raggiungere insieme tutti gli obiettivi possibili».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano