Hanno Detto
Matthaus avverte l’Inter: «Bayer Leverkusen molto più pericoloso del Lipsia. Lo vedo in netto miglioramento»
Matthaus ha parlato della prossima avversaria dell’Inter in Champions League: le sue dichiarazioni sul Bayer Leverkusen di Alonso
Lothar Matthaus ha parlato alla Gazzetta dello Sport, commentando la prossima avversaria dell’Inter in Champions League: il Bayer Leverkusen. Ecco le dichiarazioni della leggenda nerazzurra:
LIPSIA E LEVERKUSEN – «Il Lipsia sta avendo molti problemi, ha buttato tanti punti in Bundesliga, mentre il Bayer Leverkusen che aspetta l’Inter è molto più pericoloso: per me è l’unica squadra che ha qualche chance di insidiare il Bayern Monaco. Ormai Xabi Alonso è tornato al suo livello, e questo non è poco…»
INTER E LEVERKUSEN NON PIU’ DOMINANTI – «Ha lo stesso allenatore, gli stessi giocatori e ha aggiunto pure dei tasselli di qualità: dovrebbe essere perfino più forte! Semplicemente, l’anno scorso tutto andava bene, avevano la fiducia che permettano di vincere anche all’ultimo minuto. Questa stagione è diversa… Io, però, vedo il Leverkusen in netto miglioramento, come visto in Champions con il Salisburgo: mi auguro che stia in vetta a competere per il bene del nostro campionato».