Marani: «Serie A? Il rischio è anche per la prossima giornata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Serie A? Il rischio è anche per la prossima giornata»

Pubblicato

su

Il noto giornalista, Matteo Marani, ha espresso perplessità riguardo anche la prossima giornata di Serie A

Intervenuto negli studi di Sky Sport, il noto giornalista, Matteo Marani, ha parlato del caos che sta circondando la Serie A relativamente ai diversi rinvii:

«Per quanto mi riguarda ieri 4 club, in forma informale, avevano chiesto il rinvio della giornata di domani e anche del 9, su tutti il Napoli. Siamo di fronte a un quadro particolare: 4 partite rinviate su 10 sono la metà, praticamente. L’altro tema è ovviamente che tra tre giorni si rigioca. Molti comunicati delle Asl indicano 5 giorni di quarantena quindi per molte squadre si parla anche della prossima giornata. Il caso dell’Udinese è l’esempio perfetto: sono 9 casi accertati ma c’è anche un 10° calciatore con la febbre a 38°».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano