Marani: «Lazio Inter? Sarà un momento toccante per Inzaghi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Marani: «Lazio Inter? Sarà un momento toccante per Inzaghi»

Pubblicato

su

Matteo Marani, giornalista Sky, ha parlato dell’anticipo di sabato che vedrà all’Olimpico il ritorno di Simone Inzaghi

Intervenuto negli studi di Sky Sport 24, il giornalista Matteo Marani ha parlato della partita di sabato tra Lazio e Inter, che coinciderà con il ritorno di Simone Inzaghi all’Olimpico:

«Sabato Simone Inzaghi torna di nuovo a Roma. Alla Lazio ha lasciato un marchio al di la del quarto posto di due anni con lo scudetto sfiorato prima del lockdown. Il suo lavoro è stato eccezionale con ben 251 panchine. Sarà quindi un momento toccante. Adesso vorrà fare lo stesso lavoro anche all’Inter, cercando di migliorare determinati giocatori come fatto con Luis Alberto. Oggi deve fare la stessa cosa ma con una pressione diversa, sarà comunque una partita particolare all’Olimpico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano