Brighi: «La mia Roma era grande, ma l'Inter...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Brighi: «La mia Roma era grande, ma l’Inter…»

Pubblicato

su

Matteo Brighi, ex calciatore della Roma, è tornato a parlare delle sfide al vertice fatte con l’Inter

Intervistato da FootballNews24, l’ex centrocampista della Roma, Matteo Brighi, è tornato a parlare delle accese sfide scudetto con l’Inter:

«Siamo capitati negli anni in cui l’Inter vinceva in Italia e in Europa. L’anno di Ranieri è forse mancato un pezzo di stagione, perché non eravamo partiti benissimo. C’è stata una lunga rincorsa e quando ti trovi a dover rincorrere, non puoi più sbagliare: la gara persa in casa contro la Sampdoria ci ha definitivamente tagliato le gambe. Però penso ci sia solo da fare i complimenti a quella Roma che in quegli anni si è purtroppo trovata davanti un’Inter che lasciava poco agli altri».

Per la vittoria di quest’anno, invece, vede quattro candidate: «Il Napoli sta facendo un campionato che non tutti si aspettavano, l’Atalanta sta confermando quanto di buono mostrato negli anni precedenti, il Milan è sempre in scia e l’Inter, la più strutturata a mio avviso, sta tornando a macinare risultati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano