Matrone: «Inter, strapotere fisico. Radu si riprenderà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matrone: «Inter, strapotere fisico. Radu si riprenderà»

Pubblicato

su

Vincenzo Matrone convinto che i nerazzurri siano più attrezzati dal punto di vista fisico. Parole anche su Radu

Vincenzo Matrone, ex calciatore di Foggia e Fiorentina, ha parlato della vittoria esterna dell’Inter a Lecce e anche di Radu, colpevole di una nuova papera alla prima con la Cremonese.

“L’Inter mi ha impressionato sotto l’aspetto fisico. Nessun’altra squadra ha lo strapotere fisico dei nerazzurri, un fattore che potrà rivelarsi determinante in questa stagione. Nella rosa di Simone Inzaghi ci sono molti giocatori con una statura sopra la media e con un fisico possente, e nel corso della partita si sente”. Poi ha commentato la prestazione dell’ex portiere dell’Inter Radu al termine del match tra Fiorentina-Cremonese: “Il ruolo del portiere è un ruolo delicato: la maggior parte delle volte ricordiamo più le papere anzichè soffermarci sui grandi interventi. Sono dell’idea che Radu abbia bisogno di tempo, e l’Inter non ha perso lo scudetto per colpa sua, ma per altri fattori. Ad esempio l’acquisto di Correa per 31 milioni di euro”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano