Matri loda Inzaghi: «Bravo a gestire le critiche, Frattesi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Matri loda Inzaghi: «Bravo a gestire le critiche, sulla sua gestione di Frattesi penso questo»

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Juve e Milan, Alessandro Matri, ha detto la sua su Simone Inzaghi e sulle sue scelte di formazione all’Inter

Dagli studi di Dazn, Alessandro Matri si è soffermato sulle scelte di formazione compiute da Simone Inzaghi in questa sua stagione all’Inter e la gestione di alcuni giocatori tra cui Davide Frattesi.

INZAGHI – «Inzaghi l’anno scorso era stato messo in discussione ed è stato bravo a gestire, assorbire le critiche, raggiungere la finale e superare le critiche, ha chiarito quest’anno i ruoli a tutti».

FRATTESI – «Frattesi ha dimostrato di poter essere un titolare ma Inzaghi gli ha fatto capire di non esserlo, un punto a favore dell’allenatore che ha avuto una crescita perché ha messo le cose in chiaro. La società ha costruito una grande rosa, con tante alternative, e i giocatori hanno sicuramente acquisito più sicurezza dopo l’ultima stagione, soprattutto vista la finale di CL».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano