Vecino: «Ho avuto spazio all'Inter, arrivo bene in Nazionale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Vecino: «Ho avuto spazio all’Inter, arrivo bene in Nazionale»

Pubblicato

su

Matias Vecino, centrocampista dell’Inter, ha parlato all’arrivo in Uruguay per le gare di qualificazione al Mondiale

Intercetto all’arrivo all’aeroporto di Montevideo, il centrocampista dell’Inter, Matias Vecino, ha risposto alle domande dei giornalisti riguardo gli impegni con il suo Uruguay:

COLOMBIA – «Importante giocare in casa? Sì. Ogni volta che ci siamo qualificati al Mondiale, abbiamo fatto la differenza in casa; iniziare a vincere darebbe serenità per le partite in trasferta. Non sarà facile».

TOUR DE FORCE – «Arrivo bene qui, ho avuto minuti all’Inter. Si giocano tre partite in pochi giorni, si viaggia e si ritorna nei propri club. Ma sarà così fino a dicembre, dovremo farci l’abitudine. L’importante è che faccia bene i minuti che gioco».

SUAREZ E CAVANI – «Avere più giocatori possibili è la cosa migliore, non c’è neanche bisogno di dire cosa rappresentano e cosa hanno dato alla nazionale questi due giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano