Materazzi: «Inter, attenta al Monza per questo». Poi il retroscena su un ritorno
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Inter, attenta al Monza per questo». Poi il retroscena su un ritorno

Pubblicato

su

Marco Materazzi è intervenuto in previsione di Monza-Inter, pensiero anche sul ritorno di un ex nerazzurro ora in brianza

Non ha dubbi Materazzi, l’Inter non deve sottovalutare una squadra in forma con il Monza. Ecco le sue parole a Sportitalia sui nerazzurri e i prossimi rivali. 

CAMBIO MODULO INTER COME COL VERONA – «Ci credo poco, contro il Verona era una partita che non eravamo riusciti a chiudere e il pareggio serviva a poco. Bisognava portare a casa i 3 punti perché davanti bisogna correre, è stato un rischio calcolato tra virgolette passare alle tre punte e poi è andata bene alla fine».

MONZA E CARBONI – «Sì, mi piace molto perché è una squadra con un’identità precisa. Sembra che ti lasci giocare a volte ma quando ruba palla sa far male. Carboni? Galliani sicuramente sa scegliere bene i giocatori. Già in Primavera con Chivu è cresciuto molto, adesso con Palladino può migliorare ancora. Lui può fare più ruoli e sta facendo grandissime cose. Cresce in un ambiente sano, vicino a Milano, e si sta valorizzando. Può diventare in futuro una valida alternativa anche per l’attacco dell’Inter sicuramente».

CHIVU – «Un ragazzo incredibile. Lui ha avuto la fortuna di fare un passaggio all’Ajax e questo sicuramente l’ha aiutato, lì ti aiutano a crescere prima a livello umano e poi calcistico. Lui è cresciuto lì, adesso mi dice che si sta irrigidendo un pochino con i ragazzi e pretende di più. Mi piace perché è un ragazzo incredibile e gli auguro di fare quello che sta facendo Thiago a Bologna. Era già allenatore in campo, è bravo, ha visione, è furbo come me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano