Materazzi: «Barella e Bastoni spero vincano il Mondiale. L'Inter un sogno» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Barella e Bastoni spero vincano il Mondiale. L’Inter un sogno»

Pubblicato

su

Inter Napoli, le parole di Materazzi a poche ore dal match

Intervenuto al MatchDay Programme di Inter Napoli, Marco Materazzi ha così parlato:

BARELLA E BASTONI – «Quando vedo Bastoni e Barella con la maglia dell’Italia penso che sia una cosa bellissima per l’Inter, che ha due ragazzi così vestiti di azzurro a rappresentare il nostro paese. Con Bastoni, che indossa il mio 23 nazionale, scherzo spesso: è più bravo di me nei lanci lunghi, con quel sinistro, è il mio degno erede! Auguro entrambi di andare al mondiale e possibilmente vincerlo»

INTER – «Giocare qui è stata la realizzazione di un sogno. In tante occasioni il pubblico nerazzurro è stato speciale, ma durante la semifinale di Champions del 2003 contro il Milan si trasformò completamente: raramente ho percepito uno stadio così vibrante, fu indimenticabile. Peccato per il risultato. Un’altra giornata indimenticabile full tra due la Sampdoria, che spinta dei tifosi».

GOL – «La rete più bella, quella che davvero sognavo da piccolo, è quella di rovesciata contro il Messina. Ci pensi e dici: ho segnato in rovesciata a San Siro, spettacolo»

TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano