Materazzi: «Barella e Bastoni sono stati fenomenali. Su Mourinho dico...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Materazzi: «Barella e Bastoni sono stati fenomenali. Su Mourinho dico che…» – VIDEO

Pubblicato

su

Materazzi: «Barella e Bastoni sono stati fenomenali, hanno riportato l’Italia dove merita. Su Mourinho dico che…»

(-Dal nostro inviato) Pizzicato da alcuni giornalisti dopo la presentazione del calendario della nuova Serie A, Marco Materazzi ha speso parole molto positive nei confronti di Barella e Bastoni: «Sono stati entrambi fenomenali, sia come uomini che come giocatori. Hanno contribuito a riportare l’Italia dove merita, così come l’Inter».

L’ex difensore dell’Inter ha anche parlato in merito alle dichiarazioni rilasciate da Mourinho durante la conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico della Roma: «Le parole lasciano il tempo che trovano: conosciamo il personaggio, bisognerebbe sentire cosa pensa realmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano