Piscedda: «Zaniolo giocatore sfortunato. Lucca? Va responsabilizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Piscedda: «Zaniolo giocatore sfortunato. Lucca? Va responsabilizzato»

Pubblicato

su

Intervistato in esclusiva da Lazionews24, l’ex calciatore della Lazio Massimo Piscedda, ha parlato anche di Lucca e Zaniolo

Intervistato in esclusiva da Lazionews24.com, l’ex giocatore biancoceleste, Massimo Piscedda, ha parlato anche di un ex Inter, Zaniolo, e di uno degli obiettivi nerazzurri, Lucca.

IL FUTURO DI LUCCA«Un giocatore che sta facendo i suoi passaggi per arrivare nella massima serie. È un buon giocatore, protagonista in Serie B e Under-21, ha tutte le carte in regola per diventare un calciatore di Serie A. Ma è prematuro parlare di campione del futuro, non va responsabilizzato eccessivamente»

ZANIOLO«Giocatore sfortunato, soffrire due infortuni così gravi incide anche a livello mentale. Ha saltato l’Europeo e ha sofferto, entri in crisi con te stesso e subentra la paura, speriamo di ritrovare lo Zaniolo che conoscevamo»

QUI L’INTERVISTA COMPLETA A LAZIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano