Brambati: «Serie A come un cimitero di elefanti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Brambati: «Serie A come un cimitero di elefanti»

Pubblicato

su

Massimo Brambati ha rilasciato una dichiarazione a TMW Radio sulla Serie A e sulle big di campionato

Massimo Brambati, ex calciatore e agente, è stato intervistato da TMW Radio e ha rilasciato una dichiarazione sullo stato in cui versa il mercato della Serie A.

LE PAROLE- «Tra minestre riscaldate e altro, siamo il campionato degli ultimi. Se vediamo le big d’Europa e quelle delle nostre, noi navighiamo a vista. E poi ci lamentiamo della Nazionale. Vincendo l’Europeo è stata messa tanta polvere sotto il tappeto, ma ora sta venendo fuori. Si può spendere per Lukaku 20-25 milioni per un prestito? Sono investimenti questi? La Juve vuole Di Maria che ha 34 anni, non capisco. Mi sembra il cimitero degli elefanti la Serie A. Non sono d’accordo con questa politica. Forse il Milan guarda al futuro, ma le altre?»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano