Connettiti con noi

Hanno Detto

Martorelli su Norvegia-Italia: «Sembrava PSG-Inter, c’è stata troppa sottovalutazione»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’Italia crolla in Norvegia, prestazione deludente ed estremamente preoccupante. Martorelli ha criticato l’approccio dei ragazzi di Spalletti

Una prestazione da dimenticare quella dell’Italia contro la Norvegia, e le parole di Giocondo Martorelli, noto agente, intervistato da Tuttomercatoweb, fotografano particolarmente bene la delicata situazione della Nazionale di Spalletti.

COME PSG INTER «Sembrava la continuazione di Paris Saint-Germain–Inter. L’Italia non ha mai dato l’impressione di poter realmente impensierire gli avversari. Il primo tiro in porta, se così si può definire, è arrivato solamente al 92’. Una situazione complicata, figlia anche di un’eccessiva sottovalutazione dell’avversario».

NORVEGIA – «All’epoca del sorteggio qualcuno sorrideva pensando di aver pescato la Norvegia. Ma oggi prima di sorridere bisognerebbe conoscere bene gli avversari, i loro giocatori, e il contesto in cui si va a giocare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano