Connettiti con noi

Hanno Detto

Martorelli sicuro: «Inter? Il problema è che gli attaccanti sono solo due»

Inter news 24

Pubblicato

su

Martorelli, l’agente ha commentato la sconfitta dell’Inter contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Il noto agente Giocondo Martorelli ha rilasciato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com alcune dichiarazioni significative riguardo alla sconfitta dell’Inter contro la Juventus.

LE PAROLE DI MARTORELLI- «È una grande squadra, non al di sotto dell’Inter. Il risultato ha determinato la vittoria con grande volontà da parte della Juve. Da inizio anno continuo a dire che l’Inter non ha la rosa più profonda: negli undici è una squadra di grandissimo livello ma non ha due squadre come si usa dire. I suoi attaccanti sono due. Non ha attaccanti di riserva del valore di Lautaro e Thuram. La Juve si permette di tenere in panchina gente come Yildiz o Vlahovic».

SULLA LOTTA SCUDETTO- «Il Napoli è la squadra con maggiore possibilità di poterlo vincere. Con le ultime defezioni e la cessione di Kvaratskhelia è un altro Napoli. La società non ha permesso a Conte di sostituire il georgiano. Sarà un testa a testa tra Inter e Napoli. Ma occhio all’Atalanta: in Primavera può fare un filotto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano