Martini Sudtirol, addio all’Inter Primavera: dettagli e comunicato  
Connettiti con noi

News

Martini Sudtirol, UFFICIALE l’addio all’Inter Primavera: dettagli e COMUNICATO della cessione 

Pubblicato

su

Jacopo Martini saluta ufficialmente l’Inter Primavera, ecco i dettagli e il comunicato del Sudtirol, nuova destinazione del centrocampista

Il centrocampista classe 2004 dell’Inter Primavera Jacopo Martini ha scelto il Sudtirol. Cessione a titolo definitivo per lui. Ecco i dettagli e il comunicato del club sui propri portali. 

MARTINI SUDTIROL – «FC Südtirol comunica di aver acquisto a titolo definitivo dalla società Football Club Internazionale Milano i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jacopo Martini.

Il centrale-mediano, 19 anni, si è legato al club biancorosso con un contratto triennale con opzione per il successivo. Nella scorsa stagione ha vestito la casacca del Foggia nel campionato di Serie C girone C.

Jacopo Martini, nato a Verona il 28 dicembre 2004, centrocampista centrale o mediano di piede destro, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Chievo Verona e dopo l’Under 17, nel luglio 2021, è approdato all’Inter per vestire la casacca della formazione Under 18. Nell’agosto del 2021 si è trasferito alla Spal Under 19 per poi fare ritorno all’Inter. Una stagione con la Primavera neroazzurra (33 gare, 3 reti e 2 assist) a cui si aggiungono 7 gare nella Uefa Youth League, nella scorsa annata agonistica 2023-2024, la prima esperienza nel calcio professionistico a Foggia, nel girone B del campionato di serie C. 29 presenze e una rete con rossoneri pugliesi.

FC Südtirol rivolge un caloroso benvenuto a Jacopo Martini e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano